REGOLAMENTO

PER IL RISPETTO DEGLI ALTRI

Il presente regolamento è stato realizzato allo scopo che ognuno degli ospiti possa vivere pienamente l'emozione di un'esperienza che ci riporta agli anni di Happy Days.......... Il DRIVE IN.
E' per questo che diventa fondamentale il rispetto di alcune regole semplici ma importanti per permettere a tutti di godersi una serata all'insegna del divertimento nella riservatezza della propria automobile.
Vista la particolarità della struttura, bisogna rispettare alcune regole per una visione ottimale dei film proiettati, e per usufruire dei servizi messi a disposizione con ordine e tutela dei diritti altrui.
Nulla di più del normale comportamento che abbiamo al cinema....ma con qualche adattamento.

INGRESSO

- Sarà possibile accedere al Drive In già circa da un'ora prima dell'inizio dello spettacolo.
-Per motivi di logico rispetto, non sarà accettato l'ingresso di auto in ritardo, da quando avrà avuto inizio lo spettacolo.
-Per prenotazione online all'ingresso (cassa), esibire la ricevuta contenente il numero di postazione assegnato che dovrete raggiungere su indicazione del personale incaricato ( stewards).
-L'ingresso è riservato alle automobili in regola con il codice della strada, con a bordo un numero di persone massimo consentite (ovviamente dall'omologazione del mezzo) dalle disposizioni in vigore in tema di COVID 19. Sarà facoltà dell'organizzazione controllare all'ingresso, al fine di tutelare la sicurezza generale.
-La velocità dell'autoveicolo dovrà assolutamente essere a passo d'uomo, seguendo obbligatoriamente i percorsi previsti dall'organizzazione.
-Appena raggiunto il proprio posto spegnere immediatamente il motore ed i fari.
-Tramite la App Listen Everywhere da scaricare sul telefonino, sarà diffuso l'audio del film.
Sarà vs. scelta condividerlo eventualmente tramite bluetooh alla macchina.SOSTA
-È vietato usare il clacson o comunque creare condizioni che arrechino disturbo alla visione del film (uso di autoradio, telefoni e vivavoce, parlare a voce alta creando disturbo ecc...)
-E' vietato sostare con il motore acceso.
-È rigorosamente vietato muovere l'auto durante la proiezione. Nel caso di urgente necessità dovrà essere contattato il responsabile dell'organizzazione, tramite gli stewards che provvederà a dare disposizioni in merito.
-E' vietato gettare qualsiasi tipo di immondizie all'esterno dell'automobile compreso mozziconi di sigarette.
Nel caso di consumo di cibo e bevande è obbligo dei clienti portare via eventuali propri rifiuti, per smaltirli in apposite aree fuori dal DRIVE IN.USCITA
Alla fine dello spettacolo lasciare libero il posto, uscendo in modo ordinato ed a passo d'uomo,portando via eventuali proprie immondizie.

NELLA GUIDA CONSEGNATA ALL'INGRESSO
- il presente regolamento,
- procedure nel caso di necessità;
- cartina con legenda descrittiva sulle uscite di sicurezza pedonali e le procedure da seguire in caso di emergenza
- come ordinare eventuali pasti e bibite (presente sul posto) da consumare durante la proiezione;

LIMITAZIONI E DIVIETI.
Non sono altresì consentite forme pubblicitarie o promozionali o di vendita di gadget riportanti il logo INTERPORTO DRIVEIN PORDENONE o con altri marchi in abbinamento.
Gli ingressi e le uscite delle automobili sarà consentito solo negli orari prestabiliti ( ed in caso di emergenza), per poter avere il regolare svolgimento di entrata ed uscita dei mezzi tra la fine e l'inizio di uno spettacolo e l'altro.
Nel caso di inottemperanza del presente regolamento sarà cura dell'organizzazione prendere i necessari provvedimenti al fine di garantire la sicurezza ed il mantenimento della legalità all'interno dell'area del DRIVE IN.
Non siamo strutturati per accogliere animali, e quindi non è possibile ospitarli.E' vietato portare:

bombolette spray di qualsiasi tipo; coltelli e lame e qualsiasi oggetto con punta affilata e da taglio;pietre, fumogeni, trombette da stadio, fuochi d'artificio, petardi, materiale esplosivo;armi;materiale infiammabile , sostanze stupefacenti, sostanze nocive, veleni; bevande alcoliche di qualsiasi gradazione (qualsiasi altra bevanda sarà venduta direttamente negli stand all'interno dell'area del concerto); bottigliette o contenitori di vetro, lattine e borracce metalliche supporti per selfie, treppiedi, ombrelli e altre attrezzature simili; puntatori laser;biciclette, skateboard, pattini;sacchi a pelo e tende (quindi vietato accamparsi);


VIETATO L'ACCESSO ALLE PERSONE IN STATO DI UBRIACHEZZA