L'IDEA...

Consci di un periodo difficile che ha costretto tutti in casa e le attività di ogni genere e forma fermarsi, nasce un'idea di aggregazione possibile, rispettosa delle esigenze del momento e che possa dare un senso di rinascita ......del "mollare mai...".

Nasce dall'Organizzazione dell'Italian Baja, nella fattispecie da Mauro Tavella e da Andrea Vignola un'idea che ha trovato grande appoggio in Giuseppe Bortolussi che ha recepito immediatamente la portata di tale iniziativa mettendo a disposizione un'area importante e sicura dell'Interporto... da cui il nome dell' "INTERPORTO DRIVE IN PORDENONE".
Assume la veste di organizzatore del Drive In il Presidente di Fuoristrada Club 4x4 Pordenone Alessandro Moro.

Il Led wall utilizzato già in molti eventi, sarà ulteriormente potenziato ed ingrandito, uno schermo che per tecnologia e brillantezza permette proiezioni anche nelle ore diurne in pieno sole.

Diverse competenze, professionalità ed esperienze che unite possono dare il via a questa iniziativa per promuovere tantissime attività in uno spazio di potenziale utilizzo a tuttotondo Una nuova idea di proposta aperta a tutto il tessuto sociale associativo, privato e commerciale con l'auspicio di trovare collaborazione per cercare di far fronte ad un momento che ha messo in ginocchio molti settori della nostra società. 

IL NOSTRO STAFF

STEWARD

Per la vostra sicurezza una squadra di steward vi accompagneranno all'area prenotata e saranno disponibili ad ogni evenienza.

REGIA MOBILE

Una postazione mobile attrezzata di tecnici del suono e del video per le proiezioni 

DIREZIONE ARTISTICA

I nostri tecnici artistici sono alla continua ricerca di nuovi spettacoli